Notte italiana: Volontè & Gallo

Martedì 16 Agosto – ore 21.00

Piazza S. Rocco – Quarna Sopra

Notte italiana

Luca Volontè, saxofoni e voce
Alessandro Gallo, chitarra e voce

luca-volontè-2_ok alessandro-gallo_ok

Luca Volontè e Alessandro Gallo a Quarna in una entusiasmante Notte Italiana. Ma conosciamoli più da vicino

Luca Volontè: Sassofonista per predilezione, cantante per passione riesce ad armonizzare amore e gioia per la musica, e questo straordinario strumento, con la professione di musicista, lavoro che lo vede impegnato sui palcoscenici di tutta Italia riuscendo a trasmettere momenti deliziosi e divertenti. Luca è anche insegnante di sassofono e teoria e solfeggio capace di infondere, a fiorenti e promettenti musicisti tutta la sua passione, rendendo i corsi formativi, giovevoli ed istruttivi. È stato messo a vostra disposizione questo sito per entrare in contatto con Lui e conoscerlo meglio attraverso svariate foto, sicuri che un po’ della sua bramosia vi contagerà.

Scopri di più. Clicca qui

Alessandro Gallo: Nato il 4 Luglio 1971, si avvicina all’età di cinque anni alla musica studiando pianoforte classico, per poi passare alla chitarra con il M° Enzio Lucchini.
Nel 1988 consegue il diploma di chitarra moderna presso il C.P.M. di Milano studiando prima con Franco Mussida e poi con Giorgio Cocilovo.
Nello stesso anno partecipa alle registrazioni dell’Album ‘Ridi Pagliaccio’ di Mina. Nel 1991 ottiene il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico G.Galilei di Borgomanero.

Scopri di più clicca qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>